Cerca qui:
 

Industrie

Pianificare la produzione in base al settore e al sistema produttivo

Dall’ ETO al MTS: ogni sistema di produzione ha esigenze differenti

La produzione in ambito ETO è caratterizzata da un elevato Lead Time di attraversamento e un alto costo unitario. CyberPlan da’ la necessaria visibilità permettendo di avere costantemente sotto controllo le milestone di progetto e di intervenire con largo anticipo in presenza di anomalie o imprevisti, programmando la produzione in linea con le richieste di ogni commessa.

scopri di più

I sistemi produttivi Make To Order affrontano difficoltà di ottimizzazione su orizzonte finito. CyberPlan consente di programmare facilmente il carico su ogni risorsa minimizzando i costi legati al processo produttivo ma tenendo costantemente sotto controllo il livello di servizio. La possibilità di simulare scenari alternativi permette di identificare il piano di produzione migliore e che più soddisfa le esigenze del business.

scopri di più

L’Assembly To Order è caratterizzato da un elevato mix sulla linea di assemblaggio e il rischio di mancanti. CyberPlan permette di bilanciare il mix sulla linea di assemblaggio finale, disponendo di tutti i materiali e limitando le giacenze (in particolare quelle ad alta variabilità di consumo).

scopri di più

Nello scenario delle produzioni MTS differenti tipologie di prodotti vengono realizzate sulla base di una domanda costante e nota, è quindi necessario definire il “mix di produzione” ottimale. CyberPlan permette di ottenere previsioni della domanda efficaci ed allineare la produzione a tali previsioni mantenendo i capitali immobilizzati ad un livello ottimale.

scopri di più

Uno strumento configurabile sulle peculiarità di ogni settore produttivo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit

I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Casi di successo collegati

Silca – Dormakaba Group

 

Settori: Metalmeccanico

Strategie: MTS, MTO

KPI: Riduzione tempi di setup; Riduzione Lead time e Work In Progress; Customer Service a livelli di eccellenza; Aumento della produttività

 

Vimar

 

Settori: Elettronica, Elettromeccanica

Strategie: MTS

 

LTL

 

Settori: Altro

Strategie: MTS

 

Notizie dal blog

    Nessuna informazione trovata.

Sei pronto a scoprire come trasformare
la tua Supply Chain con la potenza di Cybertec?

Ho letto e accettato la privacy policy

Casi di successo

Silca – Dormakaba Group
Vimar
LTL
ABB
ILCAM
Ferplast