Cerca qui:
 

Casi di studio

Filtra per

Crescita aziendale e rapidità nel pianificare la produzione per HT con CyberPlan

Il gruppo HT, attivo nella produzione su commessa e in serie di resistenze elettriche, ha ridotto drasticamente le tempistiche necessarie alla pianificazione della produzione, migliorando al contempo diversi aspetti della propria supply chain. L’interessante caso di implementazione del software APS CyberPlan, raccontato da Lorenzo Pettarin, responsabile IT del gruppo.

 

Vimar – Pianificazione e schedulazione della produzione

Sentivamo la necessità di disporre di uno strumento in grado di fornire una visione completa del piano principale di produzione e che contemplasse variabili specifiche per governare in vari punti la Supply Chain, formulando una pianificazione robusta e più performante.

 

ABB

ABB è un leader tecnologico all’avanguardia che sta scrivendo il futuro della digitalizzazione industriale. Per più di quattro decenni è stato in prima linea innovando apparecchiature e sistemi industriali collegati e attivati digitalmente.

ABB usa CyberPlan per il processo di S&OP e schedulazione da più di 10 anni.

 

Came – Schedulazione della produzione di dettaglio

Eliminare fogli di calcolo personali e raggiungere gli obiettivi aziendali grazie ad una programmazione e schedulazione della produzione qualitativamente e quantitativamente migliore. Ecco come Came Spa ha ridotto i tempi di set-up e aumentato contemporaneamente il livello di servizio.

 

Sei pronto a scoprire come trasformare
la tua Supply Chain con la potenza di Cybertec?

Casi di studio

LTC – La Triveneta Cavi
Silca – Dal processo di S&OP alla schedulazione della produzione
Vimar – Pianificazione e schedulazione della produzione
Pietro Fiorentini – Pianificazione e schedulazione della produzione
ABB
Palazzetti