Cerca qui:
 

Casi di studio

Filtra per

Forecasting della produzione di filtri con CyberPlan per MP Filtri

L’ing. Lorenzo Ferrante, responsabile della logistica della multinazionale lombarda MP Filtri, racconta il percorso di miglioramento della supply chain e implementazione di CyberPlan al fine di garantire un elevato livello di servizio al cliente.

 

Crescita aziendale e rapidità nel pianificare la produzione per HT con CyberPlan

Il gruppo HT, attivo nella produzione su commessa e in serie di resistenze elettriche, ha ridotto drasticamente le tempistiche necessarie alla pianificazione della produzione, migliorando al contempo diversi aspetti della propria supply chain. L’interessante caso di implementazione del software APS CyberPlan, raccontato da Lorenzo Pettarin, responsabile IT del gruppo.

 

Modulblok trasforma e snellisce il processo di pianificazione della produzione su commessa

L’esigenza di miglioramento e trasformazione è nata da molteplici fattori che hanno spinto così l’azienda ad adottare nuovi processi e soluzioni. La ricerca ed implementazione di una soluzione APS per la pianificazione e schedulazione avanzate della produzione era uno di questi....

 

Sipa – Zoppas Industries

Come Sipa ha gestito la forte crescita con CyberPlan mantenendo efficienza produttiva e gestendo l’aumento nella complessità della produzione.

Intervista a Michele Visentin, Material Manager di SIPA – Zoppas Industries

 

Ansaldo Energia – Snellire e ottimizzare la programmazione della produzione

La partnership tra Ansaldo Energia e Cybertec è iniziata 25 anni fa e si è sempre più consolidata nel tempo. Insieme sono stati affrontati con successo i cambiamenti interni della produzione e le sfide che il mercato ha proposto. CyberPlan è da sempre uno strumento strategico per raggiungere obbiettivi di business ambiziosi.

Intervista all’ingegnere Nicola Masala, Responsabile pianificazione alternatori.

 

Came – Schedulazione della produzione di dettaglio

Eliminare fogli di calcolo personali e raggiungere gli obiettivi aziendali grazie ad una programmazione e schedulazione della produzione qualitativamente e quantitativamente migliore. Ecco come Came Spa ha ridotto i tempi di set-up e aumentato contemporaneamente il livello di servizio.

 

Sei pronto a scoprire come trasformare
la tua Supply Chain con la potenza di Cybertec?

Casi di studio

LTC – La Triveneta Cavi
Silca – Dal processo di S&OP alla schedulazione della produzione
Vimar – Pianificazione e schedulazione della produzione
Pietro Fiorentini – Pianificazione e schedulazione della produzione
ABB
Palazzetti