Lucchini RS usa CyberPlan per gestire il processo di S&OP da più di 10 anni.
Lucchini RS è un gruppo di produzione in acciaio che offre una gamma diversificata di prodotti e servizi ad alta tecnologia e opera in tutto il mondo. Il Gruppo Lucchini RS offre soluzioni tecnologicamente avanzate e servizi integrati a clienti esigenti garantendo allo stesso tempo una crescita sostenibile.
Scopri di più
Scopri di più
L’ing. Lorenzo Ferrante, responsabile della logistica della multinazionale lombarda MP Filtri, racconta il percorso di miglioramento della supply chain e implementazione di CyberPlan al fine di garantire un elevato livello di servizio al cliente.
Scopri di più
Il gruppo HT, attivo nella produzione su commessa e in serie di resistenze elettriche, ha ridotto drasticamente le tempistiche necessarie alla pianificazione della produzione, migliorando al contempo diversi aspetti della propria supply chain. L’interessante caso di implementazione del software APS CyberPlan, raccontato da Lorenzo Pettarin, responsabile IT del gruppo.
Scopri di più
Scopri di più
Come Sipa ha gestito la forte crescita con CyberPlan mantenendo efficienza produttiva e gestendo l’aumento nella complessità della produzione.
Intervista a Michele Visentin, Material Manager di SIPA – Zoppas Industries
Scopri di più
La partnership tra Ansaldo Energia e Cybertec è iniziata 25 anni fa e si è sempre più consolidata nel tempo. Insieme sono stati affrontati con successo i cambiamenti interni della produzione e le sfide che il mercato ha proposto. CyberPlan è da sempre uno strumento strategico per raggiungere obbiettivi di business ambiziosi.
Intervista all’ingegnere Nicola Masala, Responsabile pianificazione alternatori.
Scopri di più
Eliminare fogli di calcolo personali e raggiungere gli obiettivi aziendali grazie ad una programmazione e schedulazione della produzione qualitativamente e quantitativamente migliore. Ecco come Came Spa ha ridotto i tempi di set-up e aumentato contemporaneamente il livello di servizio.
Scopri di più