Lucchini RS usa CyberPlan per gestire il processo di S&OP da più di 10 anni.
Lucchini RS è un gruppo di produzione in acciaio che offre una gamma diversificata di prodotti e servizi ad alta tecnologia e opera in tutto il mondo. Il Gruppo Lucchini RS offre soluzioni tecnologicamente avanzate e servizi integrati a clienti esigenti garantendo allo stesso tempo una crescita sostenibile.
Scopri di più
Scopri di più
Scopri di più
Firex, sita all’interno della cosiddetta Inox Valley, è dedita alla produzione di macchine per l’industria alimentare e attrezzature per la ristorazione collettiva. Il forte aumento dimensionale ha spinto Firex, da sempre attenta alle logiche gestionali, ad evolvere il processo di pianificazione della produzione, passando da un sistema manuale basato sull’uso di file Excel ad una pianificazione di tipo digitale ottenendone immediatamente benefici. Riccardo Zanghì Responsabile Operations ci racconta il percorso di crescita e innovazione di Firex.
Scopri di più
Lonati Spa, leader nella produzione di macchine circolari per calzifici, ha implementato la soluzione APS CyberPlan. L’azienda bresciana ha scelto con lungimiranza di pianificare in maniera moderna e avanzata la propria produzione, perseguendo gli obiettivi aziendali di miglioramento ed efficienza.
Scopri di più
Falmec, da sempre molto attenta all’innovazione, ha attuato un importante percorso di innovazione per migliorare le proprie capacità di governo della fabbrica.
Scopri di più
Selle Royal ha saputo gestire la forte crescita produttiva grazie allo strumento APS di Cybertec. Infatti, CyberPlan ha permesso di ottimizzare la pianificazione e schedulazione della produzione del gruppo veneto.
Scopri di più
Delpharm, attiva nella produzione di medicinali conto terzi, dà massima attenzione al cliente, rispettandone gli ordini in termini di date e quantità. Paola Moroni, responsabile della pianificazione dello stabilimento di Cerano (NO), ci ha raccontato il percorso di potenziamento del planning and scheduling.
Scopri di più
Plastopiave, attiva nella produzione di contenitori, ha gestito la notevole crescita dimensionale e produttiva grazie a lungimiranza e innovazione. Queste due qualità hanno portato l’azienda ad innovare gli impianti e scegliere il software per la pianificazione e schedulazione avanzata CyberPlan.
Scopri di più
La volontà di garantire date di consegna affidabili ai propri clienti ha portato Santoni a migliorare le proprie capacità di pianificazione della produzione dotandosi del software CyberPlan.
Scopri di più