Maggiori informazioni
+39 040 898111

 

Scopri CyberPlan

Raggiungi i tuoi obiettivi di business sfruttando CyberPlan,
il potente software per pianificare ed ottimizzare la produzione.

CyberPlan è il software che ti permette di avere piena visibilità della Supply Chain, controllare i singoli processi di fabbrica e semplificare decisioni complesse.

Aumenta il livello di servizio

Ottimizza il piano di produzione garantendo date di consegna affidabili.

Riduci i magazzini

Una maggiore efficienza garantisce una riduzione delle scorte improduttive.

Riduci i tempi di setup

Ottimizza i tempi di preparazione con la pianificazione della produzione adeguata.

Aumenta la produzione

Fai crescere i ritmi di produzione e sviluppa un output maggiore.

Riduci il WIP

Ottimizzando le sequenze e riducendo i lead time.

Aumenta la produttività

Ottimizza i processi e produci di più con le stesse materie prime.

Sales and Operation Planning

33%

Aumenta il livello di servizio

60%

Riduzione errori previsionali

10%

Aumenta la produzione

Aumenta la competitività attraverso un unico strumento che allinea attività di vendita e capacità produttiva favorendo la collaborazione strategica. Migliora l’accuratezza delle previsioni e massimizza il livello di servizio.

Pianificazione della produzione a capacità finita

35%

Riduzione dei ritardi

30%

Riduzione dei magazzini

55%

Riduzione dei mancanti

Anticipa i problemi di fabbrica attraverso simulazioni avanzate che tengono conto dei vincoli di fabbrica, dei fornitori e dei clienti. Aumenta la reattività agli imprevisti di produzione massimizzando la bontà del piano produttivo.

Schedulazione di dettaglio a capacità finita

30%

Riduzione dei setup

50%

Riduzione del WIP

10%

Aumento della produttività

Crea sequenze di fabbrica ottimizzate tenendo conto dei vincoli di produzione e risorse come impianti, attrezzature e materiali. Rendi il piano più stabile e aumenta l’efficienza produttiva riducendo tempi di setup e lead time.

Dicono di noi

Vimar

Dopo un anno abbiamo avuto un’interessante riduzione dello stock, l’incidenza dei set-up nei reparti è scesa notevolmente e gli stock-out sono stati quasi del tutto eliminati. Oggi grazie a CyberPlan riusciamo a pianificare un livellamento della capacità produttiva con sufficiente anticipo, per ottimizzare le risorse utili ad affrontare le stagionalità di vendita dei prodotti. Evitiamo di ricorrere a turnistiche di lavorazione extra orario, sia internamente che per i Partner di fornitura esterna.

Christian Castellan Responsabile pianificazione della produzione

Smi Group

Con CyberPlan oggi siamo in grado di determinare con precisione le date di consegna degli ordini di vendita e di conseguenza tutti gli ordini di produzione e di acquisto.

Rodolfo Rossini Coordinamento industriale

Sipa Zoppas Industries

Nel team di Cybertec abbiamo trovato capacità di analisi dei problemi e di risoluzione degli stessi in tempi rapidi, oltre a competenza e disponibilità molto alte. Grazie a CyberPlan abbiamo avuto un aumento del 30% dell’efficienza sulla programmazione, assieme ad una riduzione del 10% nella copertura media a magazzino.

Michele Visentin Material Manager

Silca Dormakaba Group

Con CyberPlan siamo in grado di prendere decisioni rapide grazie alla simulazione di tutta la complessità della nostra azienda in meno di 2 minuti. Il tutto ci ha permesso di ridurre i lead time e i setup, raggiungendo un livello di servizio al mercato di assoluta eccellenza.

Ing. Stefano Setti Senior Vice President Industrial Operation KS Segment

Fiorentini

Si può dire che Cybertec e Fiorentini siano cresciute insieme; il progetto è stato infatti avviato nel 1995. Al tempo Fiorentini era già una grande realtà industriale e in quanto tale precursore rispetto ad altre aziende in ambito di innovazione non solo di prodotto ma anche di processi.

Romeo Menti CIO, Responsabile Supply Chain e logistica di gruppo

Ferplast

La filosofia di Ferplast è sempre stata quella di utilizzare applicativi al top sul mercato. Da 20 anni ci affidiamo a CyberPlan come APS. Ci permette di simulare ed analizzare fabbisogni e capacità partendo dal piano MPS, accettare le proposte MRP e tramite la schedulazione dare ai reparti un piano di produzione fattibile. Un prezioso contributo va riconosciuto anche alla consulenza Cybertec, la quale ci ha sempre seguito con assiduità e precisione.

Roberto Manea Production Planner

Came

Già dopo i primi mesi è stata eliminata la necessità di utilizzare file Excel a supporto della pianificazione, nel mentre riducendo i tempi di setup e aumentando il livello di servizio di circa 5 punti percentuali. CyberPlan ha portato ad una programmazione e schedulazione della produzione qualitativamente e quantitativamente migliore.

Stefano Rossato General Manager

Caleffi

CyberPlan si è dimostrato l’unico a coprire tutti i processi di pianificazione, dal medio periodo alla schedulazione di dettaglio, in maniera integrata all’interno di un unico prodotto. Dispone inoltre di un modulo standard di integrazione con SAP che ci ha permesso di ridurre enormemente il rischio legato all’interfacciamento.

Giorgio Milan Direttore Operations di Gruppo

Ansaldo Energia

I rapporti instaurati con l’azienda Cybertec sono eccellenti, il suo team è formato da persone competenti, disponibili e molto professionali. L’utilizzo del software di CyberPlan, ci ha permesso di snellire e ottimizzare la programmazione di fabbrica e la pianificazione del medio/lungo periodo.

Ing. Nicola Masala Responsabile Pianificazione Alternatori e Turbine

Compila il form per richiedere gratuitamente
una demo del prodotto