Cerca qui:
 

Casi di studio

Filtra per

Manifattura Berluti pianificare la produzione di pelletteria e calzature in maniera avanzata

Manifattura Berluti, riferimento mondiale nella produzione artigianale di calzature e pelletteria nonché parte del gruppo Louis Vuitton Moët Hennessy, ha scelto di modernizzare gli strumenti a disposizione del reparto pianificazione della produzione. I risultati? Forte riduzione dei tempi di pianificazione e miglioramenti nella qualità del lavoro dei pianificatori, nelle performance aziendali e nella comunicazione sia verso l’interno che l’esterno dell’azienda.

 

LimaCorporate: gestire una forte crescita schedulando la produzione con CyberPlan

Prima dell’implementazione di CyberPlan non avevamo un APS, avevamo un MRP molto grezzo che si appoggiava al gestionale e che non soddisfaceva le nostre esigenze. In quegli anni l’azienda stava iniziando a crescere e nascevano così anche le esigenze di ...

 

Clementoni: crescita e maggior controllo con CyberPlan

Supportare il processo di crescita grazie ad un software specifico che dia un maggiore controllo della produzione.

 

KPI d’eccellenza per Delpharm Novara, con CyberPlan

Delpharm, attiva nella produzione di medicinali conto terzi, dà massima attenzione al cliente, rispettandone gli ordini in termini di date e quantità. Paola Moroni, responsabile della pianificazione dello stabilimento di Cerano (NO), ci ha raccontato il percorso di potenziamento del planning and scheduling.

 

Unifarco – Pianificazione della produzione nel settore farmaceutico

L’intervista a Patrizia Zanussi e Alessandro Chinellato, rispettivamente responsabili della pianificazione e dei sistemi informativi di Unifarco, mette in luce il percorso di innovazione e crescita dell’importante azienda veneta.

 

LTL Lenses: Produzione versatile e dinamica di lenti oftalmiche, con il software APS

LTL gestisce il processo di Sales and Operation Planning con CyberPlan. Oltre 22 milioni di pezzi all’anno venduti in tutto il mondo, con una capacità produttiva di lenti minerali che supera annualmente i 2.500.000 pezzi.

 

Palazzetti

Negli ultimi anni il contesto economico ci ha costretto a rivedere e a contenere i livelli di magazzino, seppur con l’obiettivo di non intaccare i livelli di servizio. La sfida che Palazzetti si era prefissata era di riorganizzare e integrare ...

 

Ferplast

Da 20 anni ci affidiamo a CyberPlan come APS. Ci permette di simulare ed analizzare fabbisogni e capacità partendo dal piano MPS, accettare le proposte MRP e tramite la schedulazione dare ai reparti un piano di produzione fattibile. Un prezioso contributo va riconosciuto anche alla consulenza Cybertec, la quale ci ha sempre seguito con assiduità e precisione.

 

Sei pronto a scoprire come trasformare
la tua Supply Chain con la potenza di Cybertec?

Casi di studio

LTC – La Triveneta Cavi
Silca – Dal processo di S&OP alla schedulazione della produzione
Vimar – Pianificazione e schedulazione della produzione
Pietro Fiorentini – Pianificazione e schedulazione della produzione
ABB
Palazzetti