Cerca qui:
 

Pianificazione e schedulazione 4.0

Leader in soluzioni software ad elevate prestazioni

Pionieri degli Advanced Planning & Scheduling System (APS)

Crediamo che attraverso un’efficace pianificazione della produzione si possano migliorare di molto le performance delle aziende manifatturiere. Per questo da più di 25 anni creiamo soluzioni evolute ed user-friendly che permettono di ottimizzare la Supply Chain riducendo i costi, massimizzando la produttività e aumentando il livello di servizio.

Siamo i pionieri degli Advanced Planning e Scheduling System (APS), soluzione software per la pianificazione della produzione avanzati per il governo delle produzioni più innovative, dalle previsioni di vendita, alla pianificazione what-if fino alla schedulazione di dettaglio.

Il cliente al centro

Cybertec si presenta come una solida realtà imprenditoriale in grado di aiutare ogni realtà dalla piccola-media azienda alle principali aziende multinazionali, in ogni settore e per ogni tipologia produttiva. Forte competenza, formazione continua e attenzione al cliente ci permettono di creare soluzioni che garantiscono le più alte performance possibili.

Da 25 anni a sostegno della programmazione della produzione

Sin dalla sua nascita, avvenuta oltre 25 anni fa, Cybertec si è focalizzata unicamente sulla pianificazione e schedulazione per le produzioni discrete e complesse. Tale dedizione ha permesso di testare e provare ogni sorta di tecnica e soluzione, dalla ricerca operativa a metodi euristici. Abbiamo guadagnato un’esperienza unica riguardo a ciò che è realmente efficace in situazioni operative, cosa che trasmettiamo ai clienti tramite i nostri prodotti avanzati e servizi completi.

Cosa pensano di noi

“I rapporti instaurati con l’azienda Cybertec sono eccellenti, il suo team è formato da persone competenti, disponibili e molto professionali”

N. Masala – Resp. Pianificazione Alternatori, Ansaldo Energia

“Si può dire che Cybertec e Fiorentini siano cresciute insieme; il progetto è stato infatti avviato nel 1995. Al tempo Fiorentini era già una grande realtà industriale e in quanto tale precursore rispetto ad altre aziende in ambito di innovazione non solo di prodotto ma anche di processi.”

R. Menti, CIO, responsabile supply chain e logistica, Pietro Fiorentini

Riconoscimenti

Cybertec è stata premiata nel 2015 dalla società APICS per i risultati conseguiti con i clienti.

Il prof. Michael “Mike” Pinedo cita Cybertec nel suo libro “La bibbia della schedulazione”.

Sei pronto a scoprire come trasformare
la tua Supply Chain con la potenza di Cybertec?

Ho letto e accettato la privacy policy

Casi di studio

Silca – Dal processo di S&OP alla schedulazione della produzione
Vimar – Pianificazione e schedulazione della produzione
Pietro Fiorentini – Pianificazione e schedulazione della produzione
ABB
ILCAM
Ferplast