Cerca qui:
 

Advanced Sales & Operation Planning

Collaborazione efficace tra vendite e produzione

Dalle previsioni della domanda alla pianificazione e schedulazione della produzione

Le soluzioni di S&OP richiedono persone, processi e strumenti a supporto. Scegliere gli strumenti adatti per la propria azienda può fare la differenza in termini di competitività. CyberPlan S&OP permette di competere con i migliori strumenti di oggi e domani, attraverso un unico processo.

33

Aumenta il livello di servizio

50

Riduci i magazzini

10

Aumenta la produttività

Potenti algoritmi per previsioni di vendita accurate.

Migliora il livello di servizio 0

Nella aziende manifatturiere le previsioni richiedono orizzonti molto lunghi, diversi da quelli della distribuzione, questo richiede spesso un’elevata attività operativa a supporto per la produzione di previsioni significative. Gestisci questi orizzonti in modo semplice e veloce, producendo previsioni con bassi margini di errore grazie ai potenti algoritmi di CyberPlan.

Piani di produzione ottimizzati

Aumenta la produzione 0

Una volta creato il piano previsionale, vengono creati i piani di produzione. Per ottimizzare la complessità della produzione serve uno strumento che tenga conto dei vincoli della fabbrica e che permetta continue iterazioni per raggiungere gli obiettivi di business. CyberPlan ti permette di simulare diversi scenari di produzione a capacità finita in modo rapido e continuo, con immediata visibilità degli impatti sul piano di produzione.

Collaborative S&OP: un’unica piattaforma.

Consenti ai reparti aziendali di dialogare e condividere le informazioni che permettono di raggiungere obiettivi comuni grazie alla semplicità e alla potenza di CyberPlan. I diversi agenti possono operare su una piattaforma condivisa eliminando barriere esistenti.

Hai bisogno di maggior informazioni?
Entra in contatto con il nostro team

 

Casi di studio

Silca – Dal processo di S&OP alla schedulazione della produzione
LTL
ABB